La Carrozzeria Col Di Lana, attiva sul territorio di Monza dal 1962, ha deciso di affidarsi a noi per rinnovare il sito web e l'immagine coordinata.
Per noi è stato importante portare alla luce, attraverso la corporate image e un sito web studiato appositamente, tutti i punti di forza della Carrozzeria Col Di Lana.
Il logo è stato il primo passo della creazione della la nuova identità visiva della Carrozzeria Col Di Lana.
La comunicazione è volta a trasmettere i valori della Carrozzeria di efficienza, onestà e professionalità, emersi dalle molteplici recensioni ricevute dai clienti nel corso dei numerosi anni di attività.
Il logo è stato applicato su auto sostitutive, mezzi aziendali, insegne e transenne mantenendo colori caratterizzanti e un'identità visiva riconoscibile ad un primo sguardo.
Il sito web mette in luce i punti di forza dell'azienda mostrando le recensioni positive ricevute e funge da collegamento diretto con la Carrozzeria mediante la possibilità di un contatto immediato su Whatsapp.